• Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • logo_reteimprese
  • Flickr Social Icon

© 2018 by Termech

Proudly created with wix.com

Termografia industriale
 

Ad ogni rilevamento saranno acquisiti i termogrammi d’insieme, per individuare la presenza di temperature critiche particolarmente evidenti.

Saranno acquisiti termogrammi per garantire una completa copertura delle diverse apparecchiature, con esecuzione di riprese dettagliate sul singolo componente. Tali informazioni saranno paragonate a quelle di riferimento e/o allo storico presente sulle schede d'impianto.

Successivamente al rilevamento, tutti i termogrammi saranno opportunamente analizzati e raccolti in report nei quali verranno riportati, oltre alle immagini termiche stesse, tutti i parametri di ripresa adottati e le informazioni riguardanti le condizioni (vigenti al momento della ripresa) di funzionamento delle apparecchiature oggetto di indagine, fornite dal referente tecnico dello stabilimento.

Nel caso in cui non sia stato implementato alcun monitoraggio termografico periodico delle apparecchiature (elettriche, meccaniche, etc) e non vi sia disponibilità di uno storico dei rilevamenti né di una classificazione termica delle apparecchiature, si procederà anche con la definizione del piano degli interventi di verifica. Tale piano terrà conto della reale modalità di utilizzo dell’impianto (ciclo produttivo, contemporaneità nell’impiego delle diverse apparecchiature, ecc) nell’ottica di ottimizzare i tempi dell’intervento di rilevamento e al contempo di garantire la verifica in funzionamento del maggior numero di apparecchiature elettriche installate.


 

Servizi

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci

Per qualsiasi richiesta. Contattaci tramite telefono, email o dai nostri social media.

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now